10 febbraio 2011

AJ: sole ed esperimenti vintage

Ieri sera mi sono data da fare e ho concluso la paginetta a tema "sole" proposto dalle mitiche civette. Lo sfondo mi soddisfa... mi piace questa cosa della carta strappata, ci sto prendendo gusto! Ho utilizzato il border punch di Martha Stewart che ho appena acquistato, con tutti i fiorellini :-D


Presa dall'entusiasmo ho deciso di realizzare altre pagine per il mio AJ... 
Ho fatto un paio di esperimenti con immagini vintage. E' la mia "prima volta" e il risultato mi soddisfa.
Quanta pazienza ci vuole per ritagliare tutto quanto, specialmenti i fiori della seconda pagina!!!


11 commenti:

kattyg ha detto...

fantastiche! meravigliose! le adoro! e wow, le paginette vintage sono strepitose! bravissima!

Sabina ha detto...

Sono senza parole...sono tutte bellissime!!!

stralunata ha detto...

il risultato è fantastico!!!!

Illy ha detto...

WOW! Che progetti stupendi, e quei colori mi fan venire voglia di primavera!

Cristina C. ha detto...

Tutto stupendo... certo che a tagliare con le forbici... aiutooo!!!

*Katia* ha detto...

mi piace molto l'esperimento vintage
............
e le carte strappate sono il mio grande amore, quindi bravissimaaaaa!

chiara_francy ha detto...

3 pagine bellissime...soprattutto quelle sperimentali!!!

Gio ha detto...

belli belli i tuoi esperimenti vintage. e' valsa la pena , no?

ElenaB. ha detto...

La prima delle due immagini vintage mi piace da matti!!

elena fiore ha detto...

Uh che belle paginette...dai faccelo vedere tutto finito, questo art journal :-)
Bacione, ciao
e°*°

ufoide@gmail.com ha detto...

bellissimo...mixed media che si fonde col decoupage :)