20 giugno 2012

Dream challenge #6.12

Una nuova sfida "scrapposa" vi attende sul blog di Scrap Dreams!
Questa volta abbiamo realizzato un handmade partendo dalla stessa base: un accordion. Il mio non è ancora completo perché lo userò come diario delle vacanze estive (fra due settimane yeah) ma ho già messo qualche abbellimento e naturalmente i numeri su ogni pagina... ovvero le date di ogni giorno.
Che aspettate allora, siete ancora qui? Lasciatemi un commento e poi andate a vedere gli altri accordion su Scrap Dreams!!!

 
 

12 commenti:

Lisanna ha detto...

questo accordion è stupendo..

Anna ha detto...

un accordion davvero allegro, perfetto per l'estate :)

Roberta ha detto...

Con questa bella premessa, le tue vacanze saranno perfette!

Moki ha detto...

Molto molto molto bello!! Come sempre adoro il tuo modo allegro e colorato di scrappare!
Cercavo giusto un idea per il diario delle ferie, ma sa che prenderò spunto ^__^

giovanna ha detto...

Molto bello ed allegro!!!!
Ciao Gio'

Vale ha detto...

Ma che bello!!! E' allegrissimo e il bianco di sfondo lo adoro :)

mariella ha detto...

mi piace tanto!!!! che bello!

Ylenia ha detto...

Ma quanto mi piace la base a quadretti con gli abbellimenti colorati!!! Gia' sei avanti con l'albumino x le foto delle vacanze....bravissima.

Rita ha detto...

che mi piace lo sai... sa proprio d'estate :)

Titart ha detto...

ehhhhh, ma che bello!che bei colori! mi vien voglia di farne uno!:)

SaraDafne ha detto...

che bello!!!!! Mi piace tanto tanto!!! Anche io voglio preparare qualcosa per le vacanze.. ma tanto se ne parla ad agosto quindi ho tempo..^_^
vacanza dove di bello?
kiss
S.

ufoide@gmail.com ha detto...

bellissimo....spero di riuscire a farne uno simile aguardando il tuo progetto....