24 gennaio 2013

31 dicembre 2012

L'ultimo giorno dell'anno ho scattato diverse foto e quasi per caso ne è uscita che mi piace molto (cosa rarissima, visto il soggetto) :-P
Ancora colori pastello per questo LO invernale e anche qualche esperimento! Per realizzare il titolo infatti ho fustellato su gomma crepla i testi just e 2012, fustellato in negativo sullo sfondo a quadretti me e end, utilizzato un bottone per il simbolo "at" e semplicemente incollato delle lettere di alfabeti acquistati per le rimanenti due parole.

 
 

Prima che me lo chiediate tutte... i cerchietti usati come fiocchi di neve non sono altro che una parte del simbolo % (percentuale) fustellato su crepla.

10 commenti:

Titart ha detto...

bellissimooooooooooooooo!!!!!!!!

Manu ha detto...

Ma quanto sei bella!!!!
La foto è bellissima e il tuo lo spettacolare. Adoro ome hai realizzato il titolo.
Un abbraccione
Manu

Vale ha detto...

Adoro la pulizia dei tuoi layout!! Il titolo è favoloso, i fiocchi di neve % simpaticissimi e la foto molto molto bella :))

Ottimo direi :P

Anna ha detto...

clikko mi piace! :)
mi piace molto anche la scelta dei colori

Sabina ha detto...

Già mi piaceva mentre ra wok in progress....ora ancora di più!!!

chiara_francy ha detto...

finalmente una tua foto!!!!!!!!!

Enri ha detto...

io invece volevo chiederti che alfabeti hai usato per fustellare i titoli ;-P
Sono rimasta indietro di un sacco di post quindi inizio da qui dicendoti che i tuoi LO sono sempre bellissimi! Puliti però colorati e mai noiosi o scontati!

Gio ha detto...

Bellllllooooo!! Beh, piu' foto e LO di te, su!

Buon weekend!

Cristina C. ha detto...

Mi piace!! e finalmente vediamo te invece che il (simpaticissimo) muso del tuo cagnolone!!!

SaraDafne ha detto...

ma visto il soggetto cosaaa???
Sei bellissima!!!
E stai benissimo tra i colori di questa stupenda pagina!!!
kiss
S.