5 gennaio 2013

Un'insolita avventura - parte 2

La vita sull'isola si rivela assai piacevole... sole, mare, cibo e scrap a volontà... non si può chiedere di più!
Ad un tratto un rumore proveniente dal cielo desta l'interesse delle due naufraghe.
Pamela e Sabina vedono all'orizzonte avvicinarsi un elicottero che, sorvolata l'isola, lancia un piccolo paracadute con una scatola e se ne va... Il dono venuto dal cielo atterra proprio sulla spiaggia. Le due naufraghe, curiose come non mai, si affrettano a scoprirne il contenuto.
Un magnifico layout!!! Un capolavoro che alle due scrappers è molto familiare... mah sì... è una splendida pagina realizzata da una scrapper di fama mondiale... direttamente dalla sua scrap room madamigella Lisanna ha inviato loro questo bellissimo layout.


Pamela e Sabina si scambiano un rapido sguardo di intesa e cominciano lo scraplift!!


 
 
  

(per vedere il LO di Sabina, andate QUI)

4 commenti:

giovanna ha detto...

Molto bello anche lo scraplift!!Ma non siete un po' troppo sole su quell'isola? volete compagnia?

Lisanna ha detto...

Wow una mia pagina??? Scrapper di fama mondiale mi pare esagerato, cmq un onore esser scraoliftata da te :)
La tua pagina mi piace un sacco ha dei colori stupendi!!!
e poi hai interpretato la mia pagina nel Pam style!!!

Unknown ha detto...

ciao Pamela, ma che bell'idea che avete avuto e poi adoro questi due racconti. I LO sono bellissimi.
Passo per augurarti (anche se in ritardo) un meraviglioso 2013.
Francy

Simona ha detto...

mi piace un sacco il tuo LO - quello di Lisanna e quello di sabi (dopo passo da lei)............aspetto con la terza parte!