7 giugno 2013

Il collage di maggio

Meteorologicamente parlando, maggio è stato un mese orribile... tantissima pioggia e temperature quasi invernali.
Non potendo fare nulla in giardino fra piante e fiori, mio marito ed io ci siamo sfogati in cucina :-) e ho cercato di fotografare almeno alcune delle cose più buone.
Ed ecco il LO che ho terminato oggi con il collage realizzato con PicMonkey...


Sul margine sinistro ho timbrato ed embossato con la polverina trasparente i numeri (lo scrivo perché è la prima volta che lo faccio!!!), ho poi timbrato con lo Stazon i giorni della settimana.

Un dettaglio: non è adorabile questo mini tagliere?


Si tratta di una chipboard di Maya Road che ho colorato con un tampone marrone e a cui ho applicato un cuoricino in legno...

1 commento:

Titart ha detto...

mi piace un sacco!!bellissima la chipboard e come l'hai alterata :-)