11 giugno 2013

Monthly pics 2013: maggio #1

Per il mio Monthly pics di maggio ho scelto ben DUE foto!!!! La prima ve la mostro ora, l'altra la vedrete fra un po'... quindi, bannerino di presentazione...


Ed ora il LO con la foto di alcune maxi chiocciole (e non sono nemmeno le più grandi che girano nei boschi), che ho preparato per l'uso&oso 2 di questo mese per le Scrapper della notte.




Ehi... guardate che vi ho sentite ("bleah, beeh, buuu... che schifo")!!! Non concentratevi sulle chiocciole sulla mano ma guardate quanto sono belle :-)

4 commenti:

Titart ha detto...

ahahahahah mi hai beccato! :-D
belle loro e il LO-mi piace un sacco il gioco di sovrapposizioni!

Gio ha detto...

E queste?? Oh io le adoro!!E mi spiace tanto quando le vedo schiaccate x strada.

Che idee che hai, e bellissimo LO!

Vale ha detto...

Nelle chiocciole di bello vedo poco... :P meno male che c'è il layout a compensare ahahaha!!!

Sabina ha detto...

Che dire?? Stupendo!!! E le lumachine sono adorabili!!!