8 gennaio 2014

Il collage di dicembre

E con questo layout concludo il mio 2013 fatto di collages!
Non so ancora come "affrontare" il nuovo anno, ma ho voglia di cambiare e quindi sicuramente non farò più un collage al mese ;-)
Continuerò invece con "la foto del mese"... infatti sulla colonna destra del mio blog intravedete già il bannerino che ho creato per l'occasione "Monthly pics 2014".
Se vi va di farmi compagnia, scegliendo ogni mese una foto significativa a cui dedicare un LO... siete le benvenute!!!

Ma torniamo a dicembre... che è stato piuttosto pigro e poco fotografato :-P



4 commenti:

Rita ha detto...

brava pam... e allora... via con il nuovo anno! (dai che hai tempo per pensarci! :P)

Simona ha detto...

e finisci in bellezza con un altro LO con foto bellissime! ma la donnina con la macchina fotografica????? mi piace!

Lisanna ha detto...

davvero stupendo!!!
ed ora è tempo di 2014!!

Titart ha detto...

ragazza mia, che dire..wow!
e..stavolta ci riprovo, con una foto al mese- ti rubo il bannerino!