7 maggio 2014

Maggio, le sfide scadute

Eh sì, avete letto bene, questo mese con Lisanna e Sabina abbiamo deciso di realizzare 4 layouts basandoci su altrettante sfide (italianissime) già scadute :-)
I vincoli ci piacevano e quindi... cominciamo con la prima: ispirazione presa da Amiche di Scrap che richiedeva una fotografia scattata all'aria aperta!

Qui vi mostro il mio layout, ma per vedere quelli delle mie compagne di scrap... cliccate sui loro nomi.




Questa è anche la mia foto del mese di aprile quindi... ecco il mio bannerino per il Monthly Pics :-)

3 commenti:

Lisanna ha detto...

mi piace tutto di questa pagina...
bellissima

Enri ha detto...

bellissima, adoro il layering e i colori che hai usato :-)

Simona ha detto...

come a Lisanna anche a me piace tutto! e come già detto anche a Sabina, anche il "vincolo" di maggio mi piace, avete sempre idee originali!