21 maggio 2014

Posso fare un pisolino?

Terza settimana di maggio, terza sfida scaduta scelta insieme a Lisanna e a Sabina. In questo caso abbiamo deciso di seguire la richiesta dalle Scrapper della notte e abbiamo inserito delle macchie nei nostri layouts!

Prima di cliccare sui nomi delle mie socie per andare a vedere i loro LO... date un'occhiata al mio ;-)

Se vi chiedete il significato del titolo, ve lo spiego subito: il nostre nasone peloso, quand'era stanco dopo una passeggiata, ci guardava con gli occhioni languidi come dire "ho tanto sonno, posso fare un pisolino?" :-)


5 commenti:

Lisanna ha detto...

davvero bello questo layout e che dolce la foto.. macchie perfette :D

Sabina ha detto...

Bella pagina e belli tutti i singoli dettagliucci!! Mi darai della pazza ma mi piace un sacco quel pezzetto di patterned marrone che spunta in alto a destra ;-P
Quell'alfabeto rotondo è stupendo!!

Simona ha detto...

Lo dolce e delicato: bello! a me piace la carta strappata e quel vedo/non vedo :)

Enri ha detto...

caro che dolce! bella la sovrapposizione degli elementi e wow! come usi bene il marrone...sembra quasi un bel colore ;-P

Manu ha detto...

Bello bello bello... odoro tutto di questa pagina!