27 maggio 2014

Sunset, un LO romantico

Siamo all'ultima settimana di maggio e sempre con Lisanna e Sabina, per la sfida scaduta da scrappare insieme, questa volta siamo andate a cercare fra gli sketches proposti da Sketchalicious!

Devo ammettere che quando ho visto il LO realizzato da Manu per questa sfida, è stato amore a prima vista e quindi ho deciso di ispirarmi (o scrapliftare, forse è più corretto) la sua pagina :-)
Mi capita spesso di trarre ispirazione dai suoi layouts... a volte mi fa scattare semplicemente una scintilla e altre volte invece "devo" scrapliftarli perché mi piacciono troppo!!!

Ma veniamo al mio LO... un po' romantico...



7 commenti:

Lisanna ha detto...

deliziosamente romantico e bellissimo!!!

Iole ha detto...

anche io lo trovo adorabile... complimenti!!!

Gio ha detto...

La foto e' romantica, ma il tuo tocco funky al LO c'e' sempre!

Daniela ha detto...

Mi piace questo tocco romantico :-)

Anna ha detto...

che bel lavoro! semplicemente adorabile :)

Manu ha detto...

Per me è un piacere e un onore sapere che i miei lavori ti sono di ispirazione. Sono dell'opinione che sei talmente brava che non ti servo io e sai benissimo quanto adoro il tuo modo di scrappare!!
Ti abbraccio forte forte.
Manu

Pamela ha detto...

Grazie Manu :-)
Comunque... mi "servi" eccome!!!!
Per scherzare ti ho soprannominata Santa Enel... perché mi fai accendere le lampadine quando sono a corto di idee ahahah