11 maggio 2014

Time travel

Circa un mese fa sono stata contattata (insieme ad altre scrappers sparse per l'Italia) da un'azienda, la SCRAP IT Design, che mi ha proposto di provare e recensire i loro prodotti. Mi hanno dato l'opportunità di scegliere un set di timbri e, pensa e ripensa, ho scelto la collezione "tutti i giorni"...


Faccio una premessa: non sono una grande "timbratrice" :-) e quindi, se riesco ad usarli bene io... potete davvero usarli tutti quanti!!!
Il materiale con cui sono fatti è davvero ottimo e ho fatto un po' di esperimenti con tamponi diversi e non ho avuto nessun problema.

Un paio di timbratine le ho già fatte su alcuni LO che ho postato nelle ultime settimane, ma in questa pagina che vi mostro ora (dal titolo appunto "Time travel") ne ho usati 4 contemporaneamente... e in vari modi!




Per i tratteggi (le finte cuciture) ho inchiostrato per ogni timbrata mentre per la freccia ho inchiostrato una sola volta e poi ripetuto il timbro. Per il bannerino con il cuore (all'interno della foto) ho usato l'embossing a caldo, la polverina color acquamarina. Per la scritta "*un giorno da ricordare"... ho fatto una semplice timbrata :-)
Non vi resta che andare a vedere le altre collezioni... QUI!

Aggiungo solo una cosa, una piccola soddisfazione personale: per la prima volta ho creato uno sfondo con gli acqerelli e sono contentissima del risultato (a parte il cartoncino tutto imbarcato!!!) :-D

5 commenti:

Lisanna ha detto...

questo layout lo trovo bellissimo...
in più lo sfondo con gli acquarelli ti è uscito troppo bene, io pensavo fosse una pp!!!

Unknown ha detto...

Adoro questa pagina!!! Come del resto adoro gli acquerelli! Le americane consigliano di stirare, senza vapore, il LO dopo che gli acquerelli si sono asciugati =^_^= a dire il vero io non ho mai provato..... preferisco mettere un peso sopra!
XOXO Chiara

Pamela ha detto...

Ho provato entrambe le cose... niente da fare!!!

Giorgia Rossini ha detto...

Bellissimo layout, bellissimo sfondo e design della pagina. Consigliano anche di attaccare il layout con scotch di carta al tavolo per non farlo piegare, non ho mai provato, non so! Anche i miei si accartocciano tutti :(

Rita ha detto...

ma avevo commentato... uff... dicevo che mi piace molto il combo color!!!! bel LO!
ciaoooo