22 settembre 2014

Rispondo a qualche domanda

Premetto che non amo molto questo genere di cose... sia il dover rispondere ad una specie di interrogatorio che il dover passare questo supplizio a qualcun altro ahahahah
Ma Desi è stata così carina a scegliermi, che non potevo dire di no :-)

Ecco quindi il questionario che gira ormai da un po' nel mondo scrap...

What am I working on?
Ho diversi progetti in mente ma in questo periodo mi sto concentrando molto sui layouts. In questo momento sto realizzando le pagine che scrappo ogni mese con le mie scrap amiche Lisanna e Sabina (questo mese c'è anche la Simona)!

What is my signature style?
Vado molto a periodi e a umore. Mi piace pensare di essere in continua evoluzione :-)

Why do I create what I do?
Per tanti anni ho cercato un hobby creativo che mi desse soddisfazione... mai trovato!!! Fino a quando nel 2007 ho scoperto lo scrapbooking e... la mia vita è cambiata! Ho potuto imparare tantissime cose nuove e rispolverare altre attività e/o materiali che potevano comunque sposarsi con lo scrap.

How does your writing/process work?
Questa è una domanda difficilissima... ogni progetto ha una sua storia. La cosa che hanno tutti in comune è questa: se non mi scatta la scintilla, non combino nulla :-)

What are my favourite things to create with at the moment?
Mi piacciono un sacco gli abbellimenti piccoli, come i wood veneers, le enamel dots, i badges...
Sto anche sperimentando macchie e "paciughi" vari con acquerelli & co. con risultati che però ancora non mi soddisfano!

How long does it take me to create a project?
Anche questa è una domanda difficile. Non scrappo con l'orologio in mano perché mi voglio rilassare... posso dire che se ho già le idee ben chiare in mente, sono più veloce... ma è logico no? :-P

A questo punto dovrei passare la palla ad altre due scrappers, ma visto che quasi tutte quelle che "frequento" hanno già partecipato a questo giochino... mi fermo qui ;-)

Nessun commento: