5 gennaio 2015

Ti scrappo una canzone #1

Si dice "anno nuovo, vita nuova"... ma se abbiamo delle buone abitudini, perché lasciarle andare via insieme al vecchio anno?  :-)
Fra le belle attività del 2014 ci sono sicuramente i layout realizzati insieme alle mie amiche Lisanna e Sabina! Ebbene sì, abbiamo deciso di continuare a scrappare insieme anche durante questo 2015...

Come filo conduttore per gennaio abbiamo scelto: titoli di canzoni.
Comincio con questa pagina dedicata al mese di ottobre per cui ho scelto l'originalissimo titolo "october" dei Broken Bells  :-D


Per vedere le pagine delle mie amiche, cliccate sui loro nomi.

Questo LO fa parte del mio Monthly Pics'14... a questo punto mi manca solo la foto del mese di dicembre, che vedrete fra una settimana!

3 commenti:

Gio ha detto...

Si, è un'ottima abitudine! Carinissimo il LO, caspita che campione quel cane! Anche il tuo fa agility? Io October ricordo solo la canzone degli aU2, vecchiaaaa...

Unknown ha detto...

Ciao Pam, innanzitutto auguri per l'anno nuovo.
Questo Lo mi piace tantissimo e le foto sono bellissime.
Francy

Lisanna ha detto...

bello bello bello!