23 febbraio 2016

OMG - abbellimenti #3

Terza pagina del mese con Lisanna, Simona e Silvia, dove utilizziamo un minimo di tre abbellimenti (clic sui loro nomi per vedere quello che hanno realizzato)!

Questa volta ho scrappato una foto che non è affatto bella :-D ma che ricorda un evento davvero particolare e anche ridicolo!!!
Prima passeggiata sulla neve per l'inverno 2015/16 e cosa succede? I miei scarponcini vanno in frantumi... tutta la parte plastica comincia a sbriciolarsi...
Ho messo un emoticon con il faccino triste ma in realtà quel giorno ho riso tantissimo, mentre trascinavo i piedi nella neve cercando di non perdere le suole!!!

Ho provato per la prima volta ad usare una "deco pasta" con uno stencil... mi piace tantissimo il risultato in rilievo. Sia da vedere che da toccare.



1 commento:

Lisanna ha detto...

Questo layout è bellissimo!!! te lo COPIO in todo :)