26 maggio 2016

La mia midori

Anzi... dovrei chiamarla "falsa" Midori :-)
Dopo aver ammirato alcuni post in giro per il web, mi sono innamorata di questa specie di agenda (chiamatela come volete, io rimango terra terra) e ho voluto provare a realizzarne una partendo da zero.

Dopo aver preso mille misure e deciso finalmente il formato che mi piaceva di più, ho cominciato dalla copertina fatta interamente in tessuto e feltro.
Primo intoppo... la copertina è un po' molliccia! Mi servirà da lezione per la prossima :-D
Il fronte è semplicissimo, solo jeans. Sul retro invece una tasca per il cellulare, che in foto non vedrete perché lo stavo usando!!!
All'interno due tasche con lo stesso tessuto utilizzato per la tasca posteriore.

Ho poi preparato 6 libricini da mettere all'interno con i mitici elastici incrociati fra loro... ogni quadernetto è diverso: quadretti, righe, alcuni con le pagine da strappare e altri no, ecc.

Ma basta chiacchiere, ecco le foto!







 

Nell'ultima foto si vede benissimo la copertina molle molle ahahahah

4 commenti:

Gio ha detto...

E' fantastica, Pam! Certo a noi creative non ci batte nessuno, facciamo tutto! E pure meglio!

Enri ha detto...

stupenda!! Prima o poi mi ci voglio cimentare anche io, ce l'ho in lista to-do da un'infinità XD

polepole ha detto...

Uuuuhh... io le agende o come le vogliamo chiamare le adoro! Questa si presta benissimo alla pratica del riciclaggio, ci sto lavorando su da un po', mi pare una bella sfida... Chissà, se ci provo anch'io ti faccio sapere, ok? :)

Lisanna ha detto...

E' stupenda!!! mi piace tutto!!!
Anche la copertina :)