9 gennaio 2017

winter 2016 - best tools #1

Pensavate non avrei più scrappato con le amiche? Non è così :-)
Al momento le uniche sopravvissute siamo Lisanna ed io... ma spero ci raggiungano presto anche le nostre compagne d'avventura.

Per gennaio abbiamo deciso di scegliere i nostri "best tools", ovvero gli attrezzi che utilizziamo più spesso nelle nostre pagine... i nostri preferiti!
Per la mia prima pagina ho scelto due fustelle, quella di un centrino e quella per una tag, che uso davvero spesso (magari in altri forme o misure) sui miei layouts.

Prima di fare clic sul nome della mia socia, date un'occhiata a quello che ho preparato nei giorni scorsi...



2 commenti:

Anna ha detto...

Oooooh, tutto il titolo cucito!!! o.o Non ce la potrei mai fare :D

Lisanna ha detto...

bello bello!!
scrappi foto bellissime e ci crei delle pagine stupende!